stampa tipografica_DSC7227

C’è chi compra i tavolini composti con vecchi caratteri mobili per dare un tocco radical chic al proprio salotto e chi li compra per smontarli e restituire i caratteri al loro giusto utilizzo: la stampa!

 La Furia studio è un vulcano di immaginazione, tradizione e novità. Una gioia per chi subisce la fascinazione della carta, del profumo di colle e colori e naturalmente delle lettere. Il tutto accompagnato da musica strepitosa perché La Furia aka milanononmivuole si muove al ritmo dei suoi introvabili vinili.

Le passioni più forti, quelle che ci fanno stare bene sempre, sono quelle che ci portiamo dietro dall’infanzia. A Laura piaceva giocare con i cubettoni, quelli con le lettere e i disegni che c’erano in ogni asilo. Oggi è una professionista del typedesign e crede nella tipografia.

Recuperare macchine e caratteri dalle tipografie ormai dismesse e farle funzionare ancora per creare qualcosa di “artistico” e anche per non perdere una professione così carica di tradizione, per giunta ben radicata nella nostra città, è una missione entusiasmante!

La grafica seria non si fa solo a Milano, a Trieste ci pensa La Furia (www.lafuriastudio.com).

stampa tipografica_DSC6984stampa tipografica_DSC7205
stampa tipografica_DSC7215 stampa tipografica_DSC7182stampa tipografica_DSC7109

Join the conversation!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *